Powered By Blogger

venerdì 23 gennaio 2015

ACHZARIT in progress 3 (Octagonal Commander Doghouse Cupola)

Ecco alcune foto della cupola ottagonale per la configurazione L.I.C. (Low intensity Conflict) realizzata interamente in plasticard.


Here are some photos of the octagonal doghouse cupola in the  configuration LIC (Low Intensity Conflict) made entirely of plastic card.










6 commenti:

  1. Ciao Luigi, io come già detto non me ne intendo di mezzi moderni , vedo solo il bel lavoro di autocostruzione che stai facendo. Sai dettagliare nel miglior modo possibile , hai una mano veramente d'oro. P.S. sono complimenti non adulazioni , perchè la bravura si vede eeee se si vede .
    Un saluto ,
    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loris ti ringrazio del tuo ottimo commento.Come sempre quando si vuole autocostruire qualcosa e non si hanno riferimenti e misure certe l'unico aiuto viene dalle foto e dallo spirito di osservazione usando i particolari vicino all'oggetto che si vuole realizzare per ottenere un minimo di accuratezza nelle proporzioni.Credo che però a volte questo non sempre basti.Però l'importante è divertirsi e passare un pò di tempo per rilassarsi dagli stress di questa vita sempre di corsa.Aspetto di vedere i progressi del tuo Firefly che mi piace molto su cui stai facendo un gran bel lavoro.

      Ciao

      Elimina
  2. Risposte
    1. Thank you very much Max for your comments always generous.

      Ciao

      Elimina
  3. A very nice scratching, it will be a nice updating for this well done kit.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Alain thanks so much.I enjoyed detailing this good kit.

      Ciao

      Elimina